In questi giorni molte sono le mostre che accompagnano lo scorrere del tempo in varie città Italiane; una di queste mostre che vale la pena andare a vedere è sicuramente quella del fotografo Michele Allegrini.
Conosco Michele da qualche tempo, ho avuto il piacere di collaborare con lui in diverse occasioni, ultima delle quali nell’allestimento e nella scelta degli scatti di questa esposizione.
Perchè andare a vederla?
Perchè Michele ha uno sguardo intenso su quello che lo circonda, unisce tecnica fotografica di spessore alla capacità di fermare degli attimi che raccontano delle storie più grandi. Il bianco e nero delle stampe in fine art vi accompagneranno in un percorso fatto di respiri tra le vie di città senza tempo.
Dedicatevi un momento insieme a noi, entrate nel suo studio e stringetegli la mano, non ve ne pentirete.
Dove, come, quando:
All’interno della manifestazione “6 in via Roma” sei realtà nell’ambito dell’Arte del Design e della Comunicazione aprono i loro studi lungo la storica via roma a San Pietro in Cariano.
Intimità in prestito.
6 Maggio 2022
Via Roma 77
San Pietro in Cariano (Vr)
Apertura al pubblico ore 16-21
Contatti:
Siamo gli spettatori in un teatro senza tempo, ed ognuno di noi assiste allle sue evoluzioni da un differente posto a sedere; credo che noi siamo questo.
Michele Allegrini

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *